martedì 18 settembre 2012

sono solo un uomo,ma che uomo

Sono solo un uomo,ma che uomo,e voi riceverete la mia saggezza.
cosa succede,dopo questo modesto inizio per un post è d'obbligo dare alcune spiegazioni che con tutta probabilità saranno lette da pochi se non nessuno.
la cosa migliore da fare è spiegarvi di quali argomenti voglio trattare, perché scrivendo su un blog qualcosa dovrò pur dire,no?
ciò che farò molto semplicemente sarà trattare argomenti puramente definiti da nerd,anche se non potrebbero mancare ogni tanto argomenti che esulano da tutto ciò.
Dimenticatevi le immense recensioni di film o videogiochi condite da paroloni e neologismi,non è questo che voglio fare,ne che so fare
(se non si fosse ancora capito non sono propio Stephen King),invece mi voglio esprimere nel modo più semplice, preciso e perché no,se ci riesco anche divertente, come se stessi parlando con una persona davanti a me,un amico con qui non farei mai dei discorsi complicati e improbabili.
Prima di terminare questo noioso e disinteressante discorso di cui avreste fatto volentieri a meno e
se vi interessa tutto ciò non chiudete questa pagina facendo finta che non sia mai esistita solo per l'assenza di post,sono agli inizi, a breve ne arriveranno,non chiedo che la fiducia,magari ritornando su questa pagina tra qualche giorno e potrebbe esserci pure qualcosa di interessante.


                                                                                                           Dott.Naponos




Nessun commento:

Posta un commento